Che cos’è Atkins Diet?

La dieta Atkins è stata creata dal dottor Robert Atkins, un cardiologo il cui interesse per i benefici per la salute delle diete a basso contenuto di carboidrati è culminato nel libro 1972 “Dr. Atkins Diet Revolution”, secondo Atkins.com. La dieta coinvolge quattro fasi, iniziando con pochissimi carboidrati e mangiando progressivamente di più fino ad arrivare al peso desiderato. Nella fase uno, per esempio, si è permesso 20 grammi al giorno di  “carboidrati netti,” 12 a 15 di loro da  “verdure di fondazione ” alto in fibra come la rucola, pomodorini come e cavolini di Bruxelles. La teoria è che limitando i carboidrati, il tuo corpo deve rivolgersi a un combustibile alternativo – grasso immagazzinato. Così gli zuccheri e  “semplici amidi ” come patate, pane bianco e riso sono tutti ma spremuto; proteine e grassi come pollo, carne e uova sono abbracciati. Il grasso è bruciato; libbre si stacca.

Ma ridurre i carboidrati totali non è tutto quello che c’è da Atkins. Limitare i carboidrati che si prendono in qualsiasi momento è anche nel piano di gioco. Un pasto pesante di carboidrati inonda il sangue con il glucosio, troppo per le cellule da usare o per immagazzinare nel fegato come glicogeno. Dove finisce? Come grasso.

Si può leggere su un’altra dieta qui.

Se il piano tradizionale Atkins 20 è troppo estremo per voi, l’azienda offre il piano di 40 Atkins per le persone che vogliono perdere 40 libbre o meno.

Inoltre, c’è anche ora Atkins 100, che è un piano personalizzabile a basso contenuto di carboidrati che offre una maggiore flessibilità che consente di mangiare una vasta gamma di alimenti da ogni gruppo di alimenti, assegnando 100 carboidrati netti per tutto il giorno. Ecco come si rompe:

• Un minimo di 12 a 15 grammi di carboidrati netti al giorno di verdure di Fondazione

• Tre porzioni da 4 a 6 once di proteina al giorno

• Da due a quattro porzioni di grasso aggiunto al giorno

I restanti 85 grammi di carboidrati netti provengono da alimenti come legumi, noci o semi, frutta e verdura ad alto contenuto di carboidrati e cereali integrali.

Come agisce Atkins Diet?

Per iniziare Atkins 20, il programma centrale Atkins che permette 20 grammi di “carboidrati netti” tutti i giorni durante la fase uno, avrete probabilmente bisogno di pulire il vostro armadio e colpire il negozio di alimentari-o il vostro macellaio locale. Ecco i consigli per i principianti: • scorta di pesce, manzo, pollo e altre proteine; mangiare una porzione da 4 a 6 once ad ogni pasto.

• Aggiungere una porzione di grasso per ogni pasto-burro, insalata condimento e olio d’oliva sono Fair Game.

• Arrotondare i pasti con verdure a foglia verde e altre verdure a basso contenuto di carboidrati.

Per ulteriori informazioni, controllare il libro di stile di vita Atkins “Atkins: mangiare bene, non meno” caratteristiche più di 100 ricette low-carb, modi semplici per ridurre carboidrati e zucchero e piani pasto. Il libro fornisce anche opzioni per controllare i carboidrati attraverso i piani Atkins 20, Atkins 40 e Atkins 100.

Quanto costa Atkins Diet?

Carne e verdure fresche sono più costose della maggior parte dei cibi trasformati e veloci, quindi la dieta Atkins è tipicamente più costosa della media americana. Quanto più del solito spenderai dipenderà in gran parte dalle tue scelte di fonti proteiche. Stai comprando per lo più carne macinata o molleggio per vitello? Pollo o tacchino? Chuck contro New York Strip? L’acquisto in stagione dovrebbe mantenere la scheda vegetariana ragionevole.

È possibile acquistare  “il nuovo Atkins per un nuovo te, ” una guida essenziale; una cartella di lavoro; e  “New Atkins reso Easy, ” la versione più aggiornata del libro Atkins.

Will Atkins dieta ti aiuterà a perdere peso?

Atkins e altre diete a basso contenuto di carboidrati sono state studiate più a lungo e più difficile rispetto alla maggior parte degli altri approcci, e Atkins sembra essere moderatamente successo, soprattutto nel primo paio di settimane. Questa è solo una parte della storia, però.

Gran parte della perdita iniziale è l’acqua, dicono gli esperti, a causa dell’effetto diuretico della dieta. Questo è vero anche per molte altre diete, ed è uno dei motivi per cui i ricercatori non giudicano le diete in base a poche settimane di risultati. Negli studi di dieta, a lungo termine generalmente inizia a due anni. Ecco ciò che diversi studi chiave hanno da dire su Atkins e altre diete a basso contenuto di carboidrati:

• Per brevi periodi, i risultati di Atkins variano. In uno studio, pubblicato in 2006 nel British Medical Journal, Atkins dieta ha perso una media di 10 sterline nelle prime quattro settimane, mentre quelli su pasto-sostituzione (Slim Fast), calorica-restrizione (Weight Watchers) e a basso contenuto di grassi (Rosemary Conley ‘ s  “mangia te stesso Slim  “libro) diete perse 6 a 7 libbre. Al punto di un mese e successivamente, tuttavia, non vi sono state differenze significative nella perdita di peso tra i gruppi.

• Uno studio del 2007 che è apparso nel Journal of American Medical Association diviso approssimativamente 300 in sovrappeso o obese donne in gruppi e averli assegnati ad uno dei quattro tipi di diete: low-carb (Atkins), bassa percentuale di grassi (Ornish), basso saturo-grasso/moderato-carb (LEARN), e parti all’incirca uguali proteine, grassi e carboidrati (zona). A due mesi, la dieta di Atkins aveva perso una media di circa 9½ libbre rispetto a 5 o 6 libbre per chi ha le altre tre diete. A sei mesi, perdita di peso per il gruppo di Atkins in media circa 13 chili; gli altri tre gruppi ha stato in media di 4 1/2 a 7 chili. A 12 mesi, il gruppo di Atkins aveva perso quello che i ricercatori hanno chiamato un “modesto” 10 libbre; le altre persone a dieta una media di 3 1/2 a 6 libbre. Disegno di arrivare a conclusioni da questo studio è rischioso, tuttavia. Il tasso di abbandono in tutti e quattro i gruppi è stato significativo, e molti partecipanti non seguono la loro dieta assegnata. La dieta di Atkins, per esempio, ha preso di gran lunga più carboidrati che avrebbero dovuto.

Quanto è facile Atkins dieta da seguire?

Seguendo la dieta di Atkins probabilmente sarà seriamente una sfida la forza di volontà. Quanto ami cibi dolci e ricchi di amido? Ti mancherebbe la crosta di pane francese? Pasta? Gelatina di uva? Le diete che limitano fortemente i gruppi alimentari intero per mesi e anni tendono ad avere tassi di successo più bassi di diete meno restrittivi, e la dieta Atkins è la definizione di una dieta restrittiva.

Uno studio ha mostrato percentuali più alte di Atkins dieta che cadono a tre, sei, 12 e 24 mesi rispetto ad altri hanno fatto su una dieta povera di grassi, ma le differenze non erano significative. Altri due studi che includevano dieta a basso contenuto di carboidrati concluso tipo di dieta non era collegato al tasso di abbandono.

La dieta Atkins non è nota per la sua convenienza. A casa, la varietà di edifici nei pasti è un po’ più difficile del solito. Mangiare fuori richiede più sforzo. L’alcol è limitato. I prodotti aziendali e le risorse online possono essere utili. Nel 2013, Atkins ha lanciato una linea di prodotti surgelati, che l’azienda afferma essere la prima linea di alimenti surgelati a basso contenuto di carboidrati sul mercato.

Le ricette di Atkins abbondano. Atkins fornisce piani pasto, ricette con liste di ingredienti e conteggi di carboidrati alimentari, tutto in formato di stampa-friendly. C’è almeno una manciata di ricette in una gamma di cucine dall’americano al Medio Oriente al francese all’asiatico.

Mangiare fuori è fattibile sulla dieta Atkins. Basta assicurarsi di aver letto l’elenco di Atkins di opzioni approvate fast-food e cucina-specifiche prima di uscire (e non essere timorosi di chiedere un sacco di domande sulla preparazione dei pasti).

Quando hai fretta, Atkins ha a disposizione alimenti di convenienza per aiutarti a risparmiare tempo. Provate i frullati dell’azienda ($7 per un quattro-pack), snack bar ($6 per un cinque-Pack), penne pasta ($4 per 12 once) e per tutti gli usi mix di cottura ($10 per 2 libbre).

Ci sono un sacco di risorse extra e il supporto per Atkins seguaci. Sul suo sito Web, Atkins offre un pianificatore pasto gratuito, contatore di carboidrati, piano di pasto di due settimane, forum e strumenti interattivi di impostazione degli obiettivi.

Probabilmente rimanere bella e piena degli esperti di nutrizione dieta Atkins danno risalto all’importanza di sazietà, la sensibilità soddisfatta che ne hai avuto abbastanza. E dal momento che proteine e grassi in genere richiedere più carboidrati da digerire; il centro della fame nel cervello non l’invio di messaggi “Nutrimi” due ore dopo un pasto.

La dieta di Atkins può essere abbastanza gustosa per molti palati. Dopo tutto, che cosa è di non piace di succulenti hamburger condita con formaggio cheddar di fusione? Ancora, meno panino hamburger e salse senza chip potrebbero invecchiare a lungo raggio.

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