Dieta mediterranea – vantaggi

È generalmente accettato che le persone nei paesi confinanti con il Mar Mediterraneo vivono più a lungo e soffrono meno della maggior parte degli americani con cancro e disturbi cardiovascolari. Il mistero non così sorprendente è lo stile di vita attivo, il controllo del peso e la dieta povera di carne rossa, zucchero e grassi saturi-e in produzione, noci e altri prodotti sani. Una dieta mediterranea può offrire una serie di benefici per la salute, tra cui perdita di peso, salute del cuore e del cervello, prevenzione e prevenzione del diabete e controllo. Dopo una dieta mediterranea, può anche mantenere tale peso evitando malattie croniche.

Non c’è dieta mediterranea. I greci mangiano diversamente dagli italiani che mangiano diversamente dal francese e dallo spagnolo. Ma condividono molte delle stesse regole. Lavorando con la scuola di salute pubblica di Harvard, Oldways, un think tank senza scopo di lucro a Boston, ha sviluppato una piramide dietetica mediterranea che offre indicazioni su come riempire un piatto – e può essere una lampada – Modo Mediterraneo.

Come funziona la dieta mediterranea?

Dal momento che è un modello di cibo – nessuna dieta strutturale – sei da solo per scoprire quante calorie dovresti mangiare per perdere o mantenere il peso, cosa farai per rimanere attivo e come modellare il menu Mediterraneo. Dieta mediterranea piramide dovrebbe aiutare a iniziare. La piramide pone l’accento sul mangiare frutta, verdura, cereali integrali, fagioli, noci, legumi, olio d’oliva ed erbe aromatiche e spezie; Pesce e frutti di mare almeno diverse volte a settimana; E pollame, uova, formaggio e yogurt con moderazione, risparmiando dolci e carni rosse per le occasioni speciali. Top con un piccolo vino rosso (se volete), assicuratevi di rimanere fisicamente attivi e si sono impostati.

Anche se non è certamente necessario, un bicchiere al giorno per le donne e due al giorno per gli uomini va bene se il dottore lo dice. Il vino rosso ha ottenuto una Spinta perché contiene resveratrolo, un composto che sembra aggiungere anni alla vita – ma è necessario bere centinaia o migliaia di occhiali per ottenere abbastanza resveratrolo per eventualmente fare la differenza.

Quanto costa una dieta mediterranea?

Il costo della dieta mediterranea, come maggior parte degli aspetti della dieta dipende da come a plasmarlo. Mentre alcuni degli ingredienti (olio d’oliva, noci, pesce e prodotti freschi in particolare) può essere costoso, si possono trovare modi per mantenere la scheda ragionevole, soprattutto se si sta sostituendo la carne rossa e la cucina vegetale pasti, Alcuni studi suggeriscono. Importa le scelte, troppo. Senza molla a 50 dollari per una bottiglia di vino? Afferrare uno per invece. E intoppo qualsiasi verdura è in vendita quel giorno, invece di un pezzo di carciofi.

La dieta mediterranea vi aiuterà a perdere peso?

La dieta mediterranea può aiutare a perdere peso. Mentre alcune persone sono preoccupate che una dieta come la dieta mediterranea, che è relativamente ricca di grassi (olio d’oliva, olive, avocado e un po’ di formaggio si pensi) li terrà grasso, più e più ricerca suggerisce che l’opposto è vero. Naturalmente che dipende da quali punti si può prendere e come si confronta per la vostra dieta attuale. Se, ad esempio, per costruire un piano di “deficit calorico” – mangiare meno calorie di quanto il quotidiano consigliato max, o bruciare il celebrare supplementare, dovrebbe gettare alcuni chili. Quanto velocemente e se è possibile tenerli, è interamente a voi.

Ecco uno sguardo a qualche ricerca di perdere peso sulla dieta mediterranea:

• Uno studio 2016 sulla rivista The Lancet per il diabete e l’endocrinologia che ha analizzato i dati di PREDIMED – una sperimentazione di cinque anni, un totale di 7,447 adulti con diabete mellito di tipo 2 o con un rischio di malattia cardiovascolare che sono stati attribuiti a una dieta mediterranea, Completato con olio d’oliva, la stessa dieta integrata con noci o controllo di dieta-trovare che le persone sulle versioni mediterranee aggiunto i pollici più piccoli alla loro circonferenza della vita. Gli ulivi hanno perso la maggior parte del peso.

• A 2010 Studio in diabete, obesità e metabolismo attribuito a 259 pazienti diabetici sovrappeso a una delle tre diete: una dieta mediterranea a basso contenuto di carboidrati, una dieta mediterranea tradizionale o una dieta basata su raccomandazioni dell’associazione americana per il diabete. Tutti i gruppi sono stati ordinati per eseguire 30 a 45 minuti almeno tre volte a settimana. Dopo un anno, tutti i gruppi hanno perso peso; Il gruppo tradizionale ha perso una media di circa 16 sterline, mentre il gruppo ADA cadde 17 sterline e il gruppo a basso contenuto di carboidrati ha perso 22 sterline.

• Un altro studio, pubblicato il New England Journal of Medicine nel 2008, 322 moderatamente obesi adulti assegnati ad uno di tre diete: basso contenuto calorico basso contenuto di grassi; Un basso contenuto calorico Mediterraneo; E limitando le calorie a basso contenuto di carboidrati. Dopo due anni di gruppi mediterranei hanno perso una media di £9 7/10; Il gruppo di basso contenuto di grassi, 6 4/10 libbre; E un gruppo di basso contenuto di carboidrati, 10 3/10 lbs. anche se la perdita di peso non hanno differito significativamente fra i gruppi mediterranee e basso contenuto di carboidrati, sia perso molto di più se il gruppo di basso contenuto di grassi.

• 2008 anisi di 21 studi nell’obesità Gazzetta che recensioni ha dichiarato che la giuria è ancora su o dopo la dieta mediterranea porterà alla perdita di peso o ridurre la probabilità di essere sovrappeso o obesi.

Come è facile alla Diet mediterranea da seguire?

Atipatiche la dieta mediterranea non vieta i gruppi alimentari intero, non avrete problemi con conformità a lungo termine.

Diet mediterranea può essere conveniente. Se si delegata cucinare, c’è una ricetta e vino Luca che vi trasporterà accompagnandolo l’Atlantico. Consigli di consumer-friendly che Oldways preparare pasto di pianificazione e durante la preparazione sono più facili. E si può mangiare, d’accordo, purché si portare qualcuno lungo per condividere forte.

Oldways offre molte ricette mediterranee, tra cui una guida contenente pasti che costano $2 o meno porzioni. In caso contrario, una semplice ricerca di Google sarà un sacco di idee sane per un pasto Mediterraneo. Vuoi più ispirazione? Oldways consiglia il  “piano di dieta 4 settimane per il menu Mediterraneo. “

Se mangiano durante la dieta post-mediterranea, abbracciare l’affinità per la condivisione, ordinando una ammissione per due di voi. E ricordatevi di iniziare a casa insalata o ordinare verdure aggiuntive a la carte per ottenere il ripieno.

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