Mangiare colazione aiuta a perdere peso?

Se si desidera perdere peso, per uno, la colazione potrebbe non effettivamente essere così importante dopo tutto. Una recente meta-analisi sul BMJ studiando l’effetto della colazione il peso e l’apporto energetico trovato che mangiare un pasto del mattino non era un approccio affidabile alla gestione del peso. I ricercatori hanno anche scoperto che saltare la colazione probabilmente non porta all’aumento di peso.

Detto questo, i pazienti ho consigliato che hanno mangiato la colazione sono stati più successo con perdita di peso che gli skipper. Inoltre, ci sono molte ragioni per mangiare la prima colazione che non hanno nulla a che fare con perdita di peso. Vale a dire, di consumare sostanze nutrienti importanti che altrimenti potrebbero non ottenere abbastanza di tutto il giorno. In altre parole, una colazione senza risposta è un’occasione persa.

Ecco alcune delle sostanze nutrienti chiave che è possibile caricare al mattino:

• Fibra: maggior parte degli americani non soddisfano le vostre esigenze quotidiane di fibra. Secondo l’Istituto di medicina, le donne hanno bisogno di 25 grammi di fibra al giorno e gli uomini hanno bisogno 38 grammi al giorno, ma l’adulto medio mangia solo 15 grammi di fibra al giorno. Perché abbiamo bisogno di fibra? La ricerca ha dimostrato che la fibra può aiutare il colesterolo più basso, proteggere contro le malattie cardiache, regolare lo zucchero nel sangue e migliorare la digestione. Così quando si passa su una colazione possibilmente con farina d’avena, chia, semi di lino, semi di canapa, pane 100% integrale o quinoa, hanno fatto diminuire la probabilità di ottenere sufficiente fibra quel giorno.

• Calcio: faccio farina d’avena ogni mattina con il latte, che mi permette di iniziare la mia giornata con il calcio. Senza di essa, probabilmente non sarebbe venuto vicino a soddisfare le mie esigenze di calcio. Molti latti vegetali inoltre sono fortificati con calcio e possono essere aggiunte buone a colazione frullati e cereali, calde o fredde. In alternativa, è possibile provare yogurt, ricotta o kefir, che forniscono anche il rafforzamento dell’osso del calcio.

• Vitamina d: molti alimenti che mangiamo per colazione – prodotti lattiero-caseari, succo d’arancia, latte di soia e cereali – sono fortificati con vitamina d. Altri, come tuorli d’uovo, averlo naturalmente. Il tuo corpo ha bisogno di vitamina D per assorbire il calcio e quindi promuovere la crescita dell’osso. Così se non si mangia la colazione, hai perso un’altra opportunità.

Altre sostanze nutrienti di colazione popolari includono vitamina C, potassio, colina, luteina e proteina. Non sto dicendo che non si ottiene queste sostanze nutrienti (soprattutto proteine) senza colazione, ma le probabilità di incontrare il vostro aumento di obiettivi quando si mangiano tre pasti al giorno invece di due.

Oltre le sostanze nutrienti, mangiare colazione può aiutare a prepararvi mentalmente per affrontare la giornata. La ricerca ha dimostrato che i bambini che mangiano prima colazione si possono fare meglio a scuola – loro livelli di energia sono attivi e la loro concentrazione è meglio. Ciò vale per gli adulti pure. Iniziare la vostra giornata di lavoro su uno stomaco vuoto o a partire con una colazione ben bilanciata può essere la differenza tra un giorno improduttivo e una produttiva.

Non ha fame al mattino? Molte volte, questa esperienza è strettamente un risultato di mangiare fino a tarda notte. Smettere di mangiare la tarda notte e il vostro appetito aumenterà la mattina. Problema risolto. A fine giornata, la colazione è, naturalmente, una scelta. È il pasto più importante della giornata? In definitiva, come si risponde che sta a voi.

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